Sherlock: Online il teaser trailer della quarta stagione!

Sherlock

È online il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Sherlock, dai toni decisamente più dark rispetto a quanto visto nelle precedenti stagioni

Non è più un gioco. È questo il titolo dell’inquietante teaser trailer della quarta stagione di Sherlock, diffuso in queste ore sul canale Youtube ufficiale dedicato alla serie tv della BBC.

Già da qualche tempo eravamo a conoscenza del fatto che la nuova stagione avrebbe avuto un tono più dark rispetto a quanto eravamo stati abituati, ma il teaser ha messo in chiaro che questa volta non si scherzerà.

Eccolo:

In rete si mormora che la quarta stagione di Sherlock dovrebbe ruotare interamente attorno alla figura del professor Moriarty, nei romanzi antagonista per eccellenza di Sherlock Holmes, interpretato da Andrew Scott. Per scoprire se i rumors dei giorni scorsi siano o meno fondati ci toccherà aspettare però fino al 1 gennaio 2017, data in cui la nuova stagione debutterà ufficialmente sulla BBC.

La serie nata nel 2010 da Steven Moffat e Mark Gatiss, ed ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, sarà come sempre interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e da Martin Freeman (John Watson).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Walking Dead 10: la showrunner promette “cose meravigliose” tra Daryl e Carol