Prequel in vista per Game Of Thrones? Casey Bloys conferma le trattative…

Prequel in vista per Game Of Thrones

Trattative in corso sul prequel di Game Of Thrones tra Casey Bloys e George R.R Martin

Le affermazioni di Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, annunciano un prequel in vista per Game Of Thrones. Nell’intervista di Entertainment Weekly, Bloys lascia intendere che “qualcosa si sta muovendo”, ma senza sbilanciarsi troppo:

Direi che siamo ancora alle trattative preliminari. Ci sono aree che stiamo esplorando, ma non voglio entrare nel dettaglio e dire: ‘Questo è quello che faremo’.

Una buona notizia per tutti i fan della serie fantasy che si sta avviando verso le stagioni conclusive. È stato già annunciato, infatti, il numero degli episodi rimanenti. La prossima stagione, la settima, uscirà nell’estate del 2017 ed avrà sette episodi. Mentre per l’ottava stagione si rumoreggia che gli episodi saranno solamente sei. Sempre per quest’ultima stagione, poi, si sono diffuse notizie circa l’uscita al cinema dei due episodi finali. Notizie smentite però da Bloys, che preferisce concentrarsi sui suoi spettatori:

Voglio fare tutto ciò che posso per HBO, mi limiterò a lasciare le cose come stanno.

Dunque sembra proprio che la fine del “Trono Di Spade” non s’ha da fare, d’altronde è una serie acclamata positivamente dalla critica, vincitrice di molti premi e decisamente redditizia. Perché la HBO dovrebbe pensare di chiuderla così?

Fonte: Entertainment Weekly