Il Black Friday arriva in anticipo su Amazon!

Black Friday arriva in anticipo su amazon

Il Black Friday arriva in anticipo su Amazon, grazie ad una settimana di offerte che daranno il via al conto alla rovescia per il 25 novembre!

Solitamente la data del 25 novembre, quella del Black Friday, da il via alla corsa ai regali natalizi. Quest’anno, però, il Black Friday arriva in anticipo su Amazon (e ancor prima per tutti gli abbonati Amazon Prime).

Dal 14 al 20 novembre, per tutti gli abbonati Prime, e dal 21 al 28 novembre per tutti gli altri, Amazon ha organizzato centinaia di offerte e sconti speciali, con un’offerta lampo in partenza ogni 5 minuti! Gli abbonati a Prime potranno inoltre accedere alle offerte con 30 minuti d’anticipo rispetto a tutti gli altri.

Promozioni esclusive saranno disponibili anche su Prime Now, il servizio di Amazon che consente di ricevere i prodotti con consegna in un’ora (o in finestre di due ore) ai clienti Prime di Milano e di altri 46 comuni dell’hinterland.

Per poter dare un’occhiata a tutte le offerte potete visitare questa pagina e, fino al 20 di novembre, per tutti gli acquisti sui prodotti selezionati (usati o ricondizionati) di Amazon Warehouse Deals che supereranno il valore totale nel carrello di 200€, riceveremo uno sconto immediato di 50€.

Cosa ne pensate? Approfitterete degli sconti anticipati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Set Lego La Storia Fantastica
La Storia Fantastica diventa un… fantastico set LEGO!