In arrivo una beta multiplayer di Mass Effect Andromeda. Ecco come iscriversi…

Mass Effect

Confermato l’arrivo di una beta multiplayer di Mass Effect Andromeda su PS4 e Xbox, ecco come iscriversi per parteciparvi…

Fabrice Condominas, producer di Mass Effect 3 e del nuovo capitolo oggi sulla cresta dell’onda mediatica, ha confermato tramite un tweet l’arrivo di una beta multiplayer di Mass Effect Andromeda.

L’iscrizione è aperta a tutti gli utenti PS4 o Xbox che hanno un Account EA correttamente collegato al sevizio Origin, e che compileranno un sondaggio apparso sulla pagina ufficiale creata da BioWare. Si tratta invero di un sondaggio piuttosto lungo che, una volta completato, permetterà di barrare una casella bianca vicino alla frase “Mass Effect Andromeda Multiplayer Tech Test”.

Da lì si potrà accedere ad un’altra serie di domande, che permetteranno di arrivare sino all’agognato modulo d’iscrizione alla beta multiplayer di Mass Effect Andromeda. Questa non ha ancora una data d’uscita ma, essendo il nuovo titolo di BioWare atteso per la primavera 2017, l’arrivo della beta non dovrebbe tardare poi molto.

Cosa ne pensate? Affronterete il lungo sondaggio per avere la possibilità do partecipare alla beta multiplayer di Mass Effect Andromeda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!