Yamazaki 18 Years, doppio colpo a Lucca per ManFont e Gentlemen Kaiju Club

Un’accoppiata di imperdibili volumi firmati ManFont e Gentleman Kaiju Club in anteprima al Lucca Comics & Games 2016

ManFont continua ad essere sulla cresta dell’onda e annuncia, insieme a Gentlemen Kaiju Club, una doppia pubblicazione in esclusiva per Lucca Comics & Games 2016, tutta incentrata sulla serie di Yamazaki 18 Years.

La collana Manfury, dedicata al fumetto d’azione d’ispirazione americana, si arricchisce così con Yamazaki 18 Years – Compendium e Yamazaki 18 Years Vol.3 – Tokusatsu.

Yamazaki 18 Years

Il primo, come ricorda lo stesso nome, è un compendio, un volume antologico con tutto il materiale della saga dal 2014 ad oggi.

Troveremo infatti tutte le storie ambientate in questo folle multiverso disegnato da David Messina, Valerio Schiti ed Emanuel Simeoni e sceneggiato da Diego Cajelli. In più gli omaggi, gli studi e le illustrazioni promozionali raccolte in unico imperdibile volume di 150 pagine con una nuova copertina, anch’essa ad opera dei membri dello studio, a cui nel frattempo si è aggiunto Paolo Villanelli.

Il secondo è il volume inedito della serie: Yamazaki 18 Years Vol.3 – Tokusatsu! Il non plus ultra che ManFont e Kaiju Club ci regalano.
Questo volume rappresenta l’evoluzione dell’universo narrativo quantistico visto nel Compendium, e collegato attraverso Yamazaki 18 Years Apocrypha.

Yamazaki 18 Years

Una storia unica nel suo genere, con una sfrenata follia narrativa basata, però, su solide basi scientifiche. Una storia che vuole rendere omaggio ai 50 anni della serie giapponese Ultraman e ambientata principalmente in una New York che per difendersi dagli attacchi di mostri giganteschi (kaijū in giapponese, da cui ovviamente deriva il nome di Kaiju Club) deve affidarsi ai Kyodai Defender. Un tripudio di azione tra dimensioni parallele, scienziati trasformati in robot immortali, narcotrafficanti messicani, super eroi alti venticinque metri e ferocissimi kaiju devastatori!

Disegnato da David Messina, Valerio Schiti e Paolo Villanelli e sceneggiato da Diego Cajelli, Yamazaki 18 Years Vol.3 – Tokusatsu sarà stampato in tiratura limitata e sarà disponibile solo ed esclusivamente al Lucca Comics & Games 2016, in un’elegante edizione a colori impreziosita dalla splendida copertina della mitica Sara Pichelli.

Queste e tante altre novità vi attendono allo stand di ManFont a Lucca (Padiglione Napoleone, stand E-175) dove sarà possibile incontrare gli autori di Yamazaki 18 Years che saranno disponibili per autografare le vostre copie. Per gli orari riservati alle dediche, potete consultare i canali ufficiali ManFont (sito internet, facebook e twitter) e anche la pagina facebook del Gentlemen Kaiju Club.

Cosa ne pensate? Visiterete lo stand ManFont a Lucca? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...