CosplaYou a Lucca con il nuovissimo Misantropia, un gioco di sopravvivenza sociale!

Misantropia

CosplaYou in occasione del Lucca Comics & Games 2016 presenta il suo nuovissimo gioco da tavolo Misantropia…

Finalmente Lucca! Il giorno tanto atteso è arrivato, e se avete intenzione di dedicare il prossimo weekend al più emozionante appuntamento europeo riguardante fumetti, animazione, giochi di ruolo e da tavolo, videogiochi etc. etc., allora c’è un’opportunità unica che non potete lasciarvi sfuggire.

Proprio in occasione del Lucca Comics & Games 2016, CosplaYou presenterà in anteprima: Misantropia – un gioco di sopravvivenza sociale.

Misantropia - un gioco di sopravvivenza sociale

Il gioco verte sulle difficoltà affrontate dal classico lavoratore medio nell’arco della sua disperata e disastrosa settimana. Il tutto si svolgerà su di un tabellone riscrivibile (con tanto di pennarellini e cancellini inclusi nella scatola), e l’obiettivo sarà quello di arrivare alla fine delle giornate lavorative (simulate dai turni di gioco) con meno psicosi o fobie possibili.

Un titolo esilarante, dinamico e critico nei confronti del mondo moderno; condito in chiave comica e satirica grazie alla genialità del suo autore Francesco Stefanacci e alla rappresentazione artistica di Davide “Daw” Berardi.

Misantropia - un gioco di sopravvivenza sociale

CosplaYou e Misantropia, vi aspettano al Lucca Comics & Games, presso lo stand Carducci E45. Non vi resta che andarli a trovare per scoprire di più su questo nuovo, e sicuramente divertentissimo, gioco da tavolo.

Per tutti gli altri l’appuntamento è fissato con la nostra recensione di Misantropia (che tenteremo di accaparrarci a Lucca), a breve su JustNerd!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
power rangers megazord figure
Power Rangers Heroes of The Grid: in arrivo la figure di Megazord