Il nuovo film di Predator cambierà nome?

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Un’indiscrezione rivela un nuovo nome per il prossimo Predator

Ci sono tantissimi motivi per cui Predator, film del 1987, è una delle pellicole cult del cinema di fantascienza.
In primo luogo un cast di tutto rispetto a partire da un Arnold Schwarzenegger in una delle sue interpretazioni più riuscite, forse seconda soltanto al mitico T-800 del film Terminator. In secondo luogo una storia davvero originale e una sceneggiatura di prim’ordine per un film pieno di colpi di scena dall’inizio alla fine.

Il film fu un tale gioiello che i sequel che sono venuti dopo, non hanno avuto lo stesso successo del primo Predator, se si escludono i discreti risultati dei due crossover di Alien vs. Predator.

nuovo film di predator

Mesi fa, la notizia che si stava lavorando ad un nuovo film di Predator, ha mandato in fibrillazione tutti quelli che hanno apprezzato il franchise originale.
Però, secondo un’indiscrezione di Comicbook.com, il titolo di lavorazione per il nuovo film di Predator sarebbe ”Ollie“, cosa che di per sé suona già molto strana e di difficile comprensione.
La notizia però non ha nulla di ufficiale e spesso, i nomi provvisori dei film in fase di lavorazione, non hanno nulla a che fare con quello che sarà poi il titolo definitivo con cui verranno lanciati nelle sale.

Niente allarmismi…per ora

Le uniche notizie sicure, fino ad ora, sono che questo nuovo film di Predator sarà diretto e sceneggiato da Shane Black, uno degli attori del film del 1987 (già regista di Iron Man 3 ndr) e che il nuovo film, a detta dello stesso Black, sarà all’altezza del Predator originale.

Queste, a riguardo, le parole del regista:

Voglio restituire a Predator il suo mito e tenterò di renderlo ancora più misterioso, cercando di ispirare lo stesso senso del meraviglioso di ‘Incontri ravvicinati’. È difficile, quasi impossibile, ma voglio provarci. Non servono cinquanta Predator in sella a delle motociclette, quello che voglio fare è creare una storia potente con molto, molto spessore.

Dopo le continue conferme e smentite sul nuovo cast, con la presenza di nomi altisonanti come Benicio del Toro, James Franco e lo stesso Arnold Schwarzenegger, questa notizia ha l’effetto di far salire ancor più l’ansia per il nuovo Predator. Ansia che però dovrà essere tenuta a bada in quanto l’uscita del film è prevista per il 9 febbraio 2018.
Secondo voi, potrà un eventuale nuovo nome incidere sulle speranze di successo del nuovo Predator? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo