Sherlock, il fumetto in anteprima a Lucca Comics

Il fumetto di Sherlock arriverà in anteprima al Lucca Comics and Games 2016 grazie a Planet Manga. Ecco tutti i dettagli…

Il primo numero di Sherlock sarà presente in anteprima al Lucca Comics and Games 2016, presso lo stand di Panini Comics che, tramite Planet Manga, ne aveva annunciato l’arrivo già a luglio di quest’anno.

Il 27 ottobre saremo quindi in grado di mettere le mani sul primo caso dell’investigatore privato di Backer Street, intitolato Uno Studio in Rosa; dove il detective si troverà alle prese con una serie di misteriosi suicidi, e un nuovo inquilino.

Racchiuso in un formato brossurato 13×18 cm di  216 pagine in bianco e nero, il costo del primo volume sarà di 4,50€; e ci aspettiamo di vederlo presto disponibile anche nelle fumetterie, e librerie, di tutta Italia.

Sherlock, edito in USA tramite Titan Comics, è un’opera realizzata dal mangaka Jay, pubblicata in Giappone dal 4 ottobre del 2012 all’interno della rivista Young Ace (della casa editrice Kadokawa). Le copertine sono invece realizzate da Alice X Zhang.

Il fumetto, basandosi sulla serie televisiva di BBC One, vedrà Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli John Watson.

Sherlock Manga 5
Copertina del primo numero di Sherlock di Titan Comics

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
the promised neverland emma
Bye bye The Promised Neverland: annunciata ufficialmente la data della fine del manga