Sherlock, il fumetto in anteprima a Lucca Comics

Il fumetto di Sherlock arriverà in anteprima al Lucca Comics and Games 2016 grazie a Planet Manga. Ecco tutti i dettagli…

Il primo numero di Sherlock sarà presente in anteprima al Lucca Comics and Games 2016, presso lo stand di Panini Comics che, tramite Planet Manga, ne aveva annunciato l’arrivo già a luglio di quest’anno.

Il 27 ottobre saremo quindi in grado di mettere le mani sul primo caso dell’investigatore privato di Backer Street, intitolato Uno Studio in Rosa; dove il detective si troverà alle prese con una serie di misteriosi suicidi, e un nuovo inquilino.

Racchiuso in un formato brossurato 13×18 cm di  216 pagine in bianco e nero, il costo del primo volume sarà di 4,50€; e ci aspettiamo di vederlo presto disponibile anche nelle fumetterie, e librerie, di tutta Italia.

Sherlock, edito in USA tramite Titan Comics, è un’opera realizzata dal mangaka Jay, pubblicata in Giappone dal 4 ottobre del 2012 all’interno della rivista Young Ace (della casa editrice Kadokawa). Le copertine sono invece realizzate da Alice X Zhang.

Il fumetto, basandosi sulla serie televisiva di BBC One, vedrà Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli John Watson.

Sherlock Manga 5
Copertina del primo numero di Sherlock di Titan Comics

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!