Rivelato il titolo del sequel di Blade Runner, in una foto il passato e il presente della pellicola…

Blade Runner 2049

Warner Bros ha rivelato il titolo ufficiale del sequel di Blade Runner, svelandone anche la data d’uscita e diffondendo la prima immagine dal set.

Finalmente possiamo dare un nome alla pellicola di Denis Villeneuve, fino ad oggi chiamata semplicemente “il sequel di Blade Runner“. Il suo titolo ufficiale, rivelato da poche ore, sarà Blade Runner 2049 e, in concomitanza con l’annuncio, è stata svelata anche la data d’uscita della pellicola; fissata al 7 ottobre 2017.

La produzione ha poi voluto rendere nota la prima fotografia dal set di Blade Runner 2049 (posso scrivere tre volte il titolo?), in cui è stato immortalato il passato e il futuro del film; ovvero il nuovo regista (Danis Villeneuve), il vecchio regista (Ridley Scott, oggi produttore della pellicola), il protagonista del primo film (Harrison Ford) e la “new entry” (Ryan Goslin).

La potete ammirare di seguito:

blade-runner-2049

Blade Runner 2 in breve…

l film sarà diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green.

Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, saranno i produttori di Blade Runner 2.

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto.

Le musiche saranno composte da Jóhann Jóhannsson.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita è fissata al 7 ottobre 2017.