Spiderman: Homecoming – potrebbero essere tre i villain del nuovo film?

Spiderman: Homecoming – potrebbero essere tre i villain del nuovo film?

Le notizie sul nuovo film di Spiderman (con protagonista Tom Holland) sono sempre più fitte e interessanti. Non mancano però i cosiddetti rumors. Schmoes Know ha diffuso un rumor parecchio interessante, pare che in questo nuovo film Spiderman debba vedersela non con uno, ma bensì tre villain.

I primi due possibili sono già noti: Vulture/Adrian Toomes, interpretato presumibilmente da Michael Keaton. L’altro nemico sarà invece Shocker/Herman Schultz, interpretato molto probabilmente da Bokeem Woodbine.

La domanda ora sorge spontanea. Chi sarà il terzo villain?

“Questo terzo villain è un personaggio senza super-poteri che si scontra con Peter nella sua vita quotidiana. Potrebbe anche essere il nuovo uomo che Zia May inizia a frequentare nel film, un tizio che Peter non approva. Che l’uomo sia effettivamente cattivo o che sia solo il pregiudizio di Peter, rimane tutto da vedere. Io scommetto che si tratta di un insegnante che cerca di riempire il vuoto paterno nella vita di Peter” Dice Schmoes Know, continuando: “Ci è anche stato detto che ci sarà un’apparizione a sorpresa di un personaggio centrale nella storia di Spider-Man, qualcuno che interpreterà un ruolo più importante nei film che verranno. Non possiamo ancora confermare di chi si tratta al momento”.

Spider-Man: Homecoming arriverà in tutti i cinema statunitensi il 7 luglio 2017. Ancora non si sa nulla sulla data di uscita italiana.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...