Deragliamenti intenzionali delle montagne russe, nel nuovo video di Planet Coaster!

Frontier Developments ha diffuso online un nuovo divertente video di Planet Coaster, rivelando l’introduzione dei disastri sulle giostre nel gioco.

Il 17 novembre sarà il giorno di Planet Coaster, erede virtuale e spirituale della saga di gestionali di parchi tematici Rollercoaster Tycoon. Questo nonostante esista già un seguito ufficiale del brand, intitolato Rollercoaster Tycoon World, che attualmente si trova in fase di early access su Steam; e, a detta di molti, oltre che essere praticamente nulla più di una semplice alpha del gioco, è anche “noioso”.

Un aggettivo che mal si adatta invece al gioco di Frontier Developments, creato dalle stesse folli menti dietro al cult del genere; Rollercoaster Tycoon 3. Ne è la prova il nuovo filmato rilasciato sul canale ufficiale Youtube di Planet Coaster, dove un deragliamento intenzionale di una montagna russa genera caos in un parco divertimenti. Un breve filmato, ma utile allo sviluppatore per informarci dell’introduzione di una feature richiesta a gran voce dalla community, quella dei disastri sulle giostre.

Potete ammirare il video di seguito:

Commenti
Caricamento...