Tyranny: Un video mostra la creazione degli incantesimi e i dungeon

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È online un nuovo video di Tyranny, della durata di un’ora, che ci mostra il sistema di creazione degli incantesimi e l’esplorazione dei dungeon nel gioco.

Obsidian Entertainment ha diffuso online un nuovo video di Tyranny, l’attesissimo videogame rpg sviluppato dai creatori di Pillar’s of Eternity. Nel nuovo filmato, della durata di quasi un’ora, viene mostrato il sistema di creazione degli incantesimi e l’esplorazione dei dungeon del gioco.

Potete ammirare il lungo filmato di seguito:

Recentemente i creatori del gioco hanno rivelato che la durata della campagna principale di Tyranny durerà solamente 25 ore. Una cifra nettamente inferiore a quella del suo predecessore, Pillar’s of Eternity; che contava su di una lunga campagna di circa 40 ore (escludendo le due espansioni uscite in seguito).

Non per questo, però, Tyranny sarà meno profondo secondo gli sviluppatori. Basti pensare infatti che il nuovo gioco di Obsidian conterrà ben 600.000 parole di testo (che si estenderanno su archi narrativi differenti nella trama principale).

Ecco le parole del producer Matthew Singh a riguardo:

“Gli sceneggiatori si sono davvero dovuti superare, perché dobbiamo raccontare la storia in molti modi differenti. Dobbiamo sempre anticipare ciò che il giocatore farà. Molte delle nostre conversazioni devono essere scritte più volte e in modi differenti”

Il game director Brian Heins ha poi aggiunto:

“Abbiamo ideato il gioco affinché possa essere giocato molte volte da ciascuno di voi. Come minimo ci sono quattro storyline principali nel corso del gioco, ma in ciascuna di essere sussistono un sacco di modifiche e variabili. Una delle nostre trame principali è basata su scelte già intraprese nelle altre aree del gioco”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo