Funko annuncia l’arrivo di nuovi Pop di Call of Duty

Ecco i nuovi Funko Pop di Call of Duty, in arrivo questo novembre in concomitanza con l’uscita del nuovo gioco del franchise.

Funko ha annunciato oggi l’arrivo di nuovi Vinyl Pop di Call of Duty, che si andranno quindi ad unire alla linea games dell’azienda statunitense. I nuovi Pop arriveranno questo novembre, in concomitanza con l’uscita del nuovo titolo del franchise Call of Duty Infinite Warfare.

Tra di essi troveremo Soap MacTavish, cecchino ed esperto di demolizioni, Riley, il cane mascotte dello squadrone Ghost, un Juggernaut nemico, e un cecchino in tenuta mimetica.

Li potete ammirare in anteprima di seguito:

In aggiunta a quanto già visto si aggiungeranno anche lo Spaceland Zombie (disponibile in esclusiva presso i negozi Target), e la Monkey Bomb (disponibile in esclusiva presso i negozi della catena Gamestop).

Li potete trovare di seguito:

Una linea che diventa ogni giorno più grossa quella dedicata a Call of Duty, che conta già numerosi Vinyl Pop fra le sue schiere. Considerato il successo del brand, non mi stupirei se un giorno vedessimo la nascita di una linea dedicata esclusivamente al gioco di Activision Blizzard.

Voi cosa ne pensate? Quale scegliereste fra i nuovi pop di Call of Duty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche