Un prequel di Game of Thrones con diversi interpreti?

Ci sarà un prequel di Game of Thrones in un futuro non troppo lontano?

Le notizie si stanno rincorrendo da ormai un po’ di tempo e, ogni giorno che passa, trovano conferme negli ambienti vicini ad HBO. Sembrerebbe infatti molto plausibile un prequel di Game of Thrones, anche se gli interpreti non saranno quelli da noi conosciuti nell’attuale serie.

David Benioff e Daniel B. Weiss, attuali sceneggiatori de Il Trono di Spade, durante un’intervista con TV Line, alla domanda su un eventuale prequel di Game of Thrones, hanno risposto così:

Dovreste chiederlo a George (Martin, ndt). George ha creato un mondo meraviglioso e fantastico ricco di spunti. Sono piuttosto certo che ci saranno altre serie ambientate nel continente di Westeros, anche se per noi si chiude qui.

Il diretto interessato Martin, a tal proposito ha dichiarato:

C’è tantissimo materiale qui, e ne sto scrivendo ancora. Dobbiamo ancora terminare uno show e, nel frattempo io devo completare due libri…

Bocche semi-cucite sull’argomento (nonostante siano sfuggiti diversi rumors a proposito) anche se, probabilmente la produzione ha già iniziato a sondare il terreno per un futuro non troppo lontano.

Cosa ne pensate? Ci sarà un prequel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche