Passengers: online il trailer del film con J.Lawrence e C.Pratt

Passengers: online il trailer del film con J.Lawrence e C.Pratt

È finalmente uscito il trailer di uno dei film più attesi dell’ultimo periodo. Sto parlando di Passengers, il film sci-fi diretto da Morten Tyldum (regista di Imitation Game), con protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato Positivo), che interpreterà Aurora Dunn e Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) che darà il proprio volto a Jim Preston.

Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film. Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare “accidentalmente” una donna.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange). Nel cast, oltre ai due protagonisti, troveremo Michael Sheen che interpreta Arthur, Laurence Fishburne in Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

In un’intervista, parlando del suo ruolo, Jennifer Lawrence ha rivelato:

Passengers racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente. Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori.

Passengers arriverà nelle sale italiane il 1 Gennaio 2017.