Cinquanta sfumature di nero supera Star Wars nelle visualizzazioni del trailer

Cinquanta Sfumature di Nero diventa il trailer più visto di sempre in 24 ore

Nerd di tutto il mondo, deprimetevi insieme a me. Un mostro sacro come Star Wars è stato battuto da un altro tipo di “mostro” come Cinquanta Sfumature di Nero nella battaglia dei trailer. Non che sia il numero di visualizzazioni ad essere il metro di giudizio sulla bontà del film, sia chiaro, però a noi appassionati della saga di George Lucas, un po’ “brucia”! Sorprendente è anche il fatto che si stia parlando di un teaser trailer che ha generato circa 114 milioni di visualizzazioni complessive in 24 ore attraverso i canali di YouTube, Instagram e Facebook. Star Wars: Il Risveglio della Forza, dal canto suo aveva generato circa 112 milioni di visualizzazioni, con un full trailer.

Numeri importanti per la pellicola probabilmente più amata dal genere femminile negli ultimi anni che, come detto sopra, ha frantumato record a profusione. L’hype è sicuramente alle stelle, chissà se il film rispetterà le aspettative degli appassionati del genere.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? La pellicola dovrebbe uscire il 10 febbraio 2017 nelle sale statunitensi e io so già dove NON sarò quel giorno!

Potrebbe piacerti anche