Agents of S.H.I.E.L.D collegato a Doctor Strange, ecco come

Agents of S.H.I.E.L.D

Agents of S.H.I.E.L.D collegato con Doctor Strange, ecco come

La posizione di Agents of S.H.I.E.L.D all’interno del Marvel Cinematic Universe non è mai stata molto chiara. Anche se fa parte dell’universo Marvel, non ha mai avuto alcun crossover con i film Marvel, data la difficoltà di unire una serie tv al filone di un film.

Questo, però, non vuol dire che Agents of S.H.I.E.L.D non possa avere delle connessioni con la MCU. Uno dei nuovi collegamenti della serie tv sarà con il recente eroe introdotto nel mondo della Marvel: Doctor Strange.

Il produttore esecutivo – Jed Whedon – ha rivelato, in un’intervista, come lo show e il film saranno collegati tra loro:

Agents of S.H.I.E.L.D

“Il legame sarà più come una riflessione sul film invece che un vero e proprio intreccio nella trama. Quando il film farà il suo debutto mondiale, sarà al momento giusto per la nostra serie.Vedrete alcune di quelle idee esplorate negli episodi.”

Agents of S.H.I.E.L.D torna il 20 Settembre in America, nel frattempo ecco qui la sinossi della quarta stagione:

Alla luce degli Accordi di Sokovia e con la distruzione dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è legittimato di nuovo e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo ad essere un agente e fa coppia con Mack (Henry Simmons). Insieme sono incaricati di confermare e localizzare la presenza degli Inumani. Stanno anche cercando di catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di allenare un team speciale e Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) continuano a fare passi in avanti nelle loro relazione.