Le reazioni del giovane cast di Stranger Things ai giocattoli anni ’80 e ’90

Il giovane cast di Stranger Things incontra per la prima volta alcuni classici giocattoli anni ’80 e ’90. Ecco la loro divertente reazione…

Torniamo a parlare della serie tv Stranger Things, un successo globale inaspettato per Netflix che, recentemente, ha confermato la volontà di volerla rinnovare per una seconda stagione.

La serie, ambientata negli anni ’80, è ricca di riferimenti alla pop culture dell’epoca, come intuibile sin dai primi fotogrammi dell’episodio pilota. Già nel primo episodio, infatti, il cast di ragazzini si trova riunito attorno ad un tavolo, giocando una datata versione di Dungeons & Dragons.

Ma quanto ne sapranno veramente i giovanissimi attori dei giochi cult degli anni ’80 e ’90 (magari anche quelli un po’ meno nerd di D&D)? Se lo sono chiesti i ragazzi di BuzzFeed Celeb, i quali hanno deciso di catturare in video le reazioni di Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughin (Lucas), e Gaten Matarazzo (Dustin), mostrando loro i giochi della nostra infanzia (o almeno di quella di noi “nerd vintage”).

Potete godervi il divertente filmato di seguito:

A riprova del fatto che i ragazzini di Stranger Things siano il fenomeno del momento, il giovane cast è stato recentemente invitato al Tonight Show di Jimmy Fallon, partecipando ad un altro esilarante gioco.

Potrebbe piacerti anche