Aperti i preordini di PlayStation 4 PRO in Italia!

preordini di playstation 4 pro

Aperti ufficialmente i preordini di Playstation 4 PRO in Italia, e su Amazon è già il prodotto più venduto della sua categoria.

Su Amazon Italia sono state aperti ufficialmente i preordini di PlayStation 4 PRO, la nuovissima console di casa Sony annunciata in occasione del PlayStation Meeting di New York, svoltosi pochi giorni fa.

La console è preordinabile sin da subito sulla pagina dedicata al costo di 409,99€. L’uscita è fissata per il 10 novembre 2016. Nonostante i preordini siano stati appena aperti, attualmente si tratta già dell’articolo più venduto nella sua categoria.

PS4 Pro è la versione migliorata e potenziata di PS4, in grado di riprodurre giochi e contenuti video in grafica fino al 4K e gaming in HDR.

Di seguito l’estratto dal comunicato stampa ufficiale della presentazione di PlayStation 4 PRO:

PlayStation®4 Pro (PS4®Pro)
E’ la prima volta, nella storia di PlayStation®, che un sistema high-end arriva a metà del ciclo vitale di una piattaforma. PlayStation®4 Pro (PS4®Pro) (CUH-7000 series) è la nuova console che offre esperienze avanzate attraverso una migliore capacità di elaborazione delle immagini e il supporto per il 4K. PS4 Pro sarà disponibile dal 10 novembre 2016 in Giappone, Nord America e Europa al prezzo consigliato di 399€ e disporrà di un HDD da 1TB.

Cosa ne pensate? Prenderete la nuova PlayStation 4 PRO o punterete su Xbox Scorpio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!