Smentita (nuovamente) la data d’uscita di The Winds of Winter

La casa editrice dello scrittore di Game of Thrones smentisce la data d’uscita trapelata per The Winds of Winter tramite un messaggio ad EW.

Il poema omerico che narra delle avventure di Ulisse ha coniato il termine “Odissea”, che potrebbe però presto trovare un nuovo significato moderno nella saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Questo perché, ancora una volta, la data d’uscita trapelata qualche giorno fa del nuovo romanzo The Winds of Winter è stata smentita dalla stessa casa editrice del “prolifico” autore.

Random House, la casa editrice di Martin, ha infatti inviato questo comunicato ad Entertainment Weekly; dopo che su Amazon.fr era comparso un 9 marzo 2017 come data d’uscita del libro.

“Come editori, supportiamo George RR Martin e il suo duro lavoro nel concludere The Winds of Winter. Tutte le date che troverete online riguardanti l’uscita del romanzo sono false. Quando avremo la vera data di pubblicazione per The Winds of Winter il mondo la verrà a sapere.”

Noi ovviamente vi avevamo avvisato di prendere la notizia con le pinze, ma forse non dovevamo nemmeno prenderci il disturbo; tanto siamo abituati ai continui rinvii… no?

Speriamo solamente che lo scrittore, ormai 67enne, goda di buona salute…

Potrebbe piacerti anche