In arrivo nuovi Funko Pop di The Walking Dead 7

Funko presenta la nuova linea Pop di The Walking Dead tratta dalla settima stagione. Per la prima volta fanno la loro comparsa anche Negan e Jesus.

Funko ha annunciato oggi l’arrivo di nuovi Pop di The Walking Dead, la serie zombie di AMC che tornerà il 23 ottobre sui nostri teleschermi. Si tratta della linea dedicata alla settima stagione, che vede anche l’arrivo di Negan e Jesus.

Ad aggiungersi alla già folta schiera di Funko Pop creati per il brand saranno i Vinyl Figures di Gabriel, Rosita, Carl, Daryl, Negan e Jesus. Questi andranno dal numero 386 al numero 391, e si andranno ad inserire nella linea Pop Television. Non ci sono annunci riguardo a Funko Pop di The Walking Dead 7 esclusivi al momento.

Potete dargli un primo sguardo nella gallery approntata per voi qua sotto:

Questo nuovo set di Funko Pop non ha ancora una data di rilascio precisa, venendo annunciata con un generico “quest’autunno”. Verosimilmente arriveranno a ridosso della serie tv questo ottobre.

Io sono combattuto tra Negan e Jesus; ancora mi so decidere su quale sia il più bello (anche se Carl devo ammettere che ha un certo fascino… ma stiamo pur sempre parlando di Carl quindi lo si esclude a priori!).

L’occasione mi è utile per segnalarvi anche l’arrivo del nostro recente unboxing del Funko Pop di Hershel Greene, che potete trovare qui sotto:

Cosa ne pensate? Quale scegliereste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!