Angela Lansbury farà parte del Trono di Spade?

Secondo il sito tedesco Bild, Angela Lansbury farà parte del Trono di Spade

No ragazzi, non vi sto prendendo per il culo, giuro! Quando ho visto la notizia c’ho pensato per un bel po’ prima di riproporvela. I rumors si stanno moltiplicando in maniera incredibile, come nemmeno quelli riguardanti il nuovo iPhone. La Signora in Giallo Angela Lansbury farà parte del Trono di Spade, forse. Sembrerebbe infatti che la vegliarda attrice britannica sia in trattative con HBO per una parte nella celebre serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Il sito tedesco Bild riporta che, l’attrice premio Oscar alla carriera 2014 potrebbe comparire come guest star in due dei sette episodi di Game of Thrones, in procinto di essere girati in Irlanda del Nord.

Al momento si tratta di rumors e la notizia non è ovviamente confermata da nessuna delle due parti. Il web nel frattempo si è scatenato in simpatici meme ed ironie sul passato di Angela Lansbury. Come la maggior parte degli utenti di internet, anche noi siamo certi che nel continente di Westeros non mancheranno le indagini per omicidio!

Cosa ne pensate? Siete entusiasti tanto quanto me all’idea di vedere l’arzilla vecchietta ne Il Trono di Spade? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, e smettetela di dire che è morta!