Pokemon GO: In arrivo il Pokemon Buddy che camminerà con noi

Niantic annuncia l’arrivo del Pokemon Buddy in Pokemon GO, un pokemon amico che camminerà con noi guadagnando caramelle durante la nostra avventura

Nonostante Pokemon GO abbia perso milioni di utenti dalla prima fase di lancio dell’applicazione (in molti si sono accorti che c’è veramente poco da fare), tanti sono gli allenatori irriducibili che ancora ci stanno giocando.

In attesa che Niantic aggiunga quelle caratteristiche fondamentali promesse ancora prima dell’uscita di Pokemon GO (leggasi scambi) che daranno “un senso” a Pokemon GO, l’azienda di John Hanke introdurrà presto un’altra novità; il Pokemon Buddy (Pokemon Amico).

Già a partire dal prossimo aggiornamento, ancora senza una data precisa ma stando a Niantic molto vicino al rilascio, saremo infatti in grado di scegliere un pokemon tra quelli presenti nella nostra collezione; che camminerà al nostro fianco sulla mappa, accompagnandoci nella nostra avventura. Non si tratta però di un mero aggiornamento estetico. Macinando chilometri, il nostro Pokemon Buddy guadagnerà infatti caramelle, essenziali per le evoluzioni dei nostri pokemon.

Di seguito trovate il post originale comparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’app, dov’è stato annunciato il nuovo aggiornamento e l’introduzione di questa nuova funzione:

Cosa ne pensate? State ancora giocando con Pokemon GO? Il Pokemon Buddy sarà sufficiente per farvi tornare a giocare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...