Braveheart: Funko presenta il Pop di William Wallace!

Funko presenta il nuovo Pop di William Wallace, agghindato di tutto punto e pronto a dare battaglia agli inglesi sui campi di Stirling!

Arriverà il prossimo mese il Funko Pop di William Wallace, il famoso guerriero scozzese che nell’immaginario collettivo è rappresentato da Mel Gibson; interprete dell’eroe nel film Bravehearth del 1995.

Il nuovo Funko sarà il numero 368 della linea Pop Movies (che ogni giorno diventa sempre più grande), e vedrà l’eroe pronto per la battaglia imbracciare il suo spadone tipico delle Highlands scozzesi.

Potete dare un primo sguardo al nuovo Pop, sotto licenza ufficiale Paramount Pictures, di seguito:

Funko Pop di William Wallace

 

Ovviamente questo sarà uno di quei Funko Pop che arriveranno direttamente nella mia collezione, senza passare dal via. La disponibilità del nuovo Vinyl Figure partirà però solamente da metà settembre.

Al momento il Pop di William Wallace è l’unico personaggio disponibile della pellicola cult. Avendo però rinnovato un nuovo accordo con Paramount Pictures, Funko potrebbe anche decidere di rilasciare nuovi personaggi della pellicola.

Di recente su Amazon è tornata invece disponibile l’edizione limitata in esclusiva in blu-ray di Braveheart; contenente lo script originale del film, diverse cartoline dei personaggi e numerosi contenuti speciali inclusi nel secondo disco.

Cosa ne pensate? Lo prenderete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

 

Potrebbe piacerti anche