In arrivo i Funko Pop di Twilight. Edward Cullen in 4 varianti!

Funko Pop di Twilight

In arrivo a settembre i Funko Pop di Twilight, direttamente dalla saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer.

Con qualche anno di ritardo rispetto alle pellicole cinematografiche, Funko ha rivelato l’arrivo dei Pop di Twilight che si andranno ad unire alla linea Pop Movies.

Si tratta di 8 Funko Pop di Edward Cullen, Bella Swan, Jacob Black e Jane dei Volturi (non mi ricordo nemmeno se aveva un cognome Jane…). Se i conti non vi tornano è perché del solo Edward sono state realizzate ben 4 differenti varianti, che potete trovare nella gallery qui sotto.

Bella invece arriverà con il numero 321 della serie Pop Movies, mentre la sua versione alternativa, la numero 323, sarà in abito da sposa. Jacob e Jane invece si accontenteranno di una sola versione.

La versione di Edward vampiresca sarà un’esclusiva Barnes & Noble, mentre l’Edward scintillante sarà riservata ad Hot Topic.

I Funko Pop di Twilight arriveranno nei negozi a settembre (dicembre invece è la data riportata sugli store online, quindi non sappiamo se sia un errore di Funko o dei vari store che hanno ricevuto una comunicazione errata da Funko).

Qual’è il vostro preferito? Quale prenderete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!