In arrivo Hotel Tycoon, la nuova edizione del classico GdT Hotel del 1987

Torna in Italia un classico dei family boardgame, Hotel Tycoon!

Con qualche anno di ritardo rispetto alla prima edizione uscita in Spagna nel 2013, dal 18 agosto Hotel Tycoon sarà finalmente disponibile anche in Italia!

Si tratta di una nuova edizione del classico gioco da tavolo Hotel, arrivato sul mercato nel lontano 1987 grazie a MB, e diventato presto un classico dei boardgame. Completamente rivisitato nei componenti e nella grafica, il gioco è stato anche localizzato in italiano da Asterion Press.

Hotel Tycoon

Per i pochi di voi che hanno avuto un’infanzia infelice e non hanno avuto mai modo di provarlo, Hotel Tycoon ci vedrà impegnati ad acquistare terreni per poterci poi costruire sopra i nostri Hotel. Quando gli altri giocatori capiteranno sui nostri possedimenti, saranno costretti a pagare un conto salato. Chi non rimarrà al verde sarà dichiarato il vincitore di Hotel Tycoon!

Un gioco estremamente semplice nelle regole, adatto a tutti gli aspiranti magnati dagli 8 anni in su. Giocabile dai 2 a 4 giocatori, ogni partita non avrà una durata superiore ai 40 minuti.

Potete trovare Hotel Tycoon QUI a partire dal 18 agosto.

Ci avete mai giocato? Cosa ne pensate della nuova edizione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Commenti
Caricamento...