Animali Fantastici e Dove Trovarli: Il trailer delle olimpiadi

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Un nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato rilasciato durante la messa in onda delle olimpiadi di Rio 2016.

Durante la diretta delle olimpiadi di Rio 2016, è stato mostrato un nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il trailer lo potete trovare di seguito, gli Animali Fantastici non saprei dirvi dove.

https://youtu.be/NrBVEWZHbf0

Animali Fantastici e Dove Trovarli in breve…

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Alla regia ci sarà David Yates, mentre la sceneggiatura sarà a cura della scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.