Black Manta sarà il villain di Aquaman

Di Maria Zuozo 2 Min di lettura

 Black Manta sarà il villain di Aquaman, il film di James Wan.

Ormai è ufficiale che ci sarà un film su Aquaman e che a interpretarlo sarà Jason Momoa. Ma come ogni eroe che si rispetti, ci deve essere obbligatoriamente anche in villain.

Nel primo film da solista del supereroe della DC, non è stato scelto uno dei tanti nemici che ha dovuto affrontare negli innumerevoli fumetti, bensì il più temibile di tutti i cattivi: Black Manta. 

Questo personaggio è stato introdotto nei fumetti, per la prima volta, nel 1967. Ha avuto diverse storie di origine distinte nel tempo. Nell’ultima versione, invece, Aquaman ha ucciso il padre per un omicidio commesso da Black Manta. Ora per lui è arrivato il momento di vendicarsi.

Il nemico di Aquaman ha trascorso un periodo di tempo in una prigione, in cui Amanda Waller ha provato in tutti i modi a convincerlo ad unirsi alla Suicide Squad. Molti fan, infatti, pensavano che il villain fosse presente nel film Suicide Squad, insieme a Joker e gli altri.

Per quanto riguarda Aquaman, invece, possiamo vederlo in Justice League nel 2017. Il film dedicato interamente al supereroe invece uscirà in tutte le sale cinematografiche il 27 Luglio 2018. Ora una sola domanda ci attanaglia: chi sarà ad interpretare Black Manta?

Condividi questo articolo