Pokemon GO: Nuovi pokemon arriveranno con l’introduzione di eventi speciali

Pokemon GO

Nuovi pokemon per Pokemon GO verranno rilasciati nel corso di eventi speciali. Il CEO di Niantic svela le modalità del loro arrivo…

Jon Hanke torna a parlare di Pokemon GO, e di come l’azienda sta pensando di introdurre alcuni nuovi pokemon nel suo titolo per mobile. Il CEO di Niantic ha voluto infatti rivelare, durante un’intervista rilasciata a Forbes, che l‘arrivo di nuovi pokémon sarà fatto in occasione di “eventi speciali”:

“Vedrete presto nuovi Pokemon in particolari zone del mondo in occasione di eventi speciali. Ovviamente, ci saranno diverse cose da fare durante queste particolari giornate.”

Il numero uno di Niantic ha voluto precisare, però, che i nuovi pokémon non saranno i tanti agognati leggendari. Quest’ultimi pare arriveranno solamente più avanti, in eventi dedicati esclusivamente a loro.

Durante questi eventi sarà inoltre possibile utilizzare nuove funzionalità esclusive dell’app aggiunte per l’occasione, in modo da rendere tali giornate un diversivo originale per Pokemon GONiantic, oltre a creare lei stessa degli eventi dedicati, si è detta pronta a supportare i numerosi raduni già creati dai vari fan club sparsi per il mondo.

Come sempre, non è stato rivelato nulla sulle tempistiche in cui verranno implementate queste nuove funzionalità.

Che ne pensate? Voi siete già pronti per partecipare al primo evento dedicato a Pokemon GO?