One Piece GOLD in anteprima a Lucca, poi a novembre in Italia

Tramite un comunicato stampa, Koch Media ha rivelato la data d’uscita di One Piece GOLD nelle sale cinematografiche italiane.

Arriverà questo 24 novembre One Piece GOLD, il tredicesimo film appena uscito in Giappone ispirato alla serie manga e anime di One Piece creata da Eiichiro Oda. In anteprima potremo però vederlo al Lucca Comics & Games di quest’anno. A rivelarlo è stata Koch Media, il distributore ufficiale per l’Italia, tramite un comunicato stampa che riporterò di seguito:

Koch Media si unisce ai festeggiamenti per i risultati di One Piece GOLD – il film alla sua uscita in Giappone la scorsa settimana. La società, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre, ha accolto con estremo entusiasmo l’apertura del box office che ha totalizzato, nel suo opening weekend, quasi 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato: “accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.

Koch Media ha scelto Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre per presentare, in anteprima, agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.

One Piece GOLD – il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande citta dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

Commenti
Caricamento...