Hearthstone: Blizzard ci invita a passare Una Notte a Karazhan con il primo trailer

Online il primo cinematic trailer di Una Notte a Karazhan, la nuova espansione di Hearthstone in arrivo il prossimo 11 agosto.

Blizzard ha rilasciato online da poco il cinematic trailer della nuova espansione del suo Hearthstone, il gioco di carte free-to-play ambientato nell’universo di Warcraft. Questa volta la software house ci invita a passare Una Notte a Karazhan, questo il nome dell’espansione, in prossimo 11 agosto.

Il MagoMedivh ha messo a frutto buona parte della sua magia per trasformare Karazhan nella destinazione perfetta per una festa, quindi preparatevi per una nottata indimenticabile! Dopo aver incontrato lo staff, tra cui l’onnipresente e tuttofacente maggiordomo Moroes (uno dei boss di Karazhan NdR), potrete dedicarvi ai balli, alla musica, a performance indimenticabili e molto altro. Quando non starete bruciando calorie sulla pista da ballo, potrete fare una pausa e godervi amenità oltre ogni immaginazione, tra cui un sontuoso banchetto nel salone dei ricevimenti e una visita allo splendido serraglio di Karazhan.

Hearthstone: Una Notte a Karazhan porterà 4 nuove ale settimanali e 45 nuove carte. Per chi acquisterà l’intera avventura entro la prima settimana dalla pubblicazione, sarà reso disponibile uno speciale dorso delle carte ispirato a Karazhan. Il giorno di lancio, invece, sarà possibile giocare la missione di prologo gratuita e ottenere due nuove carte esclusive.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...