Star Trek Discovery: Il trailer della nuova serie TV al SDCC 2016

Star Trek Discovery

È online da poche ore il trailer di Star Trek Discovery, la nuova serie TV creata da originariamente da Roddenberry nel 1966

È stato appena rilasciato al Comic-Con di San Diego il primo trailer di Star Trek Discovery, la nuova serie TV del franchise realizzata da CBS Television Studios e scritta da Nicholas Meyer. La serie arriverà negli States ad inizio 2017, sulla piattaforma video on demand e live streaming CBS All Access. Per l’Italia invece sappiamo già che sarà Netflix a distribuirla in esclusiva.

Ecco il trailer di Star Trek Discovery:

https://youtu.be/QGsuM31IC-Q

Eugene Rod Roddenberry ha dichiarato per l’occasione:

Dilemmi morali, questioni umane, personaggi complessi ed un genuino senso di ottimismo. Queste sono le pietre angolari di Star Trek che lo hanno reso un franchise influente ed amato negli ultimi 50 anni. Sarò sempre intimidito dalla sua eredità e dalle legioni di fan che sono i guardiani della saga ed è un onore genuino unirmi ad un team di individui così incredibilmente capaci ed immaginifici che dovranno prendere le redini dell’eredità di Star Trek portandolo al pubblico della nuova era e su una piattaforma contemporanea.

Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi di Star Trek Discovery, insieme ad Alex Kurtzman, Heather Kadin e Bryan Fuller. Rod Roddenberry è il figlio di Gene Roddenberry, il leggendario creatore di Star Trek scomparso nel 1991.