SDCC 2016: Diffuso il teaser della settima stagione di Game of Thrones

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mostrato in anteprima al Comic-Con di Sand Diego, ecco il teaser della settima stagione di Game of Thrones

Restiamo in compagnia del Comic-Con di San Diego, dove è stato mostrato in anteprima il teaser della settima stagione di Game of Thrones.

In realtà non si tratta propriamente di un classico teaser trailer, quanto piuttosto il teaser della produzione della settima stagione di Game of Thrones. Il video infatti ci mostra i set ormai spogli della passata stagione, permettendoci però di dare un’occhiata veloce a tutto il dietro le quinte della serie, dai costumi alla realizzazione dei props.

Non voglio farvi perdere altro tempo prezioso, so che in tanti lo stavano aspettando, quindi eccolo di seguito:

Il video è stato diffuso durante il panel dedicato alla serie di HBO, svoltosi durante la notte. Insieme al teaser è stato mostrato anche un altro divertentissimo filmato, che racchiude gli errori di scena della sesta stagione, appena andata in onda su Sky.

Eccolo:

La settima stagione de Il Trono di Spade è stata posticipata all’estate del 2017, e quindi ci toccherà aspettare più del previsto per tornare nelle terre di Westeros. Tra i registi già confermati per la prossima stagione troviamo i nomi di Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

 

 

Condividi questo articolo