Rivelato accidentalmente un grande spoiler su Rogue One?

Un grande spoiler su Rogue One rivelato dalle parole di Wen Jiang

Il secondo giorno alla Star Wars Celebration si è concluso da poche ore, svolgendosi senza particolari novità degne di nota (si, ok, ci sarebbe il progetto di Darth Vader in VR, ma rimango scettico a riguardo, quindi passerò oltre). Se da un lato la giornata è trascorsa in sordina dall’altro, a causa di qualche parola detta di troppo, è stato rivelato accidentalmente un grande spoiler su Rogue One.

Ovviamente proseguendo oltre questo punto vi svelerò il mega-spoiler fatto dall’attore, ed è uno di quei spoiler neanche troppo velati quindi non potrete tornare più indietro. Io vi ho avvisati!

Reo di aver rivelato una scena importante del prossimo Rogue One: A Star Wars Story è stato Wen Jiang, che nella pellicola interpreterà il guerriero Baze Malbus. Sul palco insieme al resto del cast Jiang ha, ovviamente per errore, svelato che il personaggio interpretato da Donnie Yen, ossia Chirrut Îmwe, morirà mentre lui farà “qualcosa di meglio”.

Il facepalm di Yen che potete ammirare al minuto 1:48 la dice lunga…

E oggi partiamo invece con la terza giornata della Star Wars Celebration, che si sta svolgendo a Londra proprio mentre vi scrivo. Nella speranza che Wen Jiang sia sopravvissuto alla lavata di capo di Gareth Edwars, il cui film vi ricordo essere atteso per il prossimo 16 Dicembre.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...