Flashpoint influirà su Arrow? Stephen Amell non lo sa!

Il finale della seconda stagione di The Flash ha lasciato spiazzati tutti i fan della serie, i quali, ora, saranno attanagliati da mille interrogativi che troveranno risposta solo con l’inizio della prossima stagione. Una domanda che è stata posta anche a Stephen Amell, alla Heroes & Villains Fan Fest in New Jersey, è se la storyline di Flashpoint influirà su Arrow. La risposta dell’attore, però, è stata travisata.

Secondo quanto riportato da ComicBookMovie, l’attore che interpreta Oliver Queen/Green Arrow avrebbe confermato che quanto successo nel finale di The Flash avrà ripercussioni anche sulla serie dell’arciere di Star City.

Lo stesso Stephen Amell, successivamente, ha smentito quanto dichiarato dal sito sostendendo di avere risposto “Sure” in maniera sarcarstica e di aver aggiunto, subito dopo, di non sapere ancora nulla al riguardo.

Actually I sarcastically said “sure”… And then I seriously said, “I have no idea whatsoever”… but let’s go with confirm, I guess. Also, it’s effect, not affect.

È difficile, però, credere che l’attore non sappia veramente nulla sulla prossima stagione di Freccia Verde. Il gesto del velocista scarlatto avrà sicuramente delle conseguenze in tutto l’universo seriale di The CW, ma dovremo aspettare ancora molto prima di sapere qualcosa in più.

Fonte: ComicBookMovie

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...