Netflix sta sviluppando la modalità offline

Netflix

Da viaggiatore incallito quale sono, non posso che essere felice, anzi entusiasta di questa fantastica notizia. Netflix sta sviluppando la modalità offline e, sempre secondo LightReading, potrebbe essere disponibile già verso la fine dell’anno. Pare che il colosso di Los Gatos stia studiando un metodo per consentire di scaricare lo spettacolo desiderato e mantenerlo temporaneamente sul dispositivo, dando così la possibilità all’utente di guardarlo in un secondo momento.

I vantaggi saranno molteplici. Provate a pensare quanto utile questa funzione possa essere in un viaggio intercontinentale, durante il quale connettersi a internet potrebbe risultare esageratamente costoso (se non impossibile, a volte), oppure in caso di traffico dati limitati a causa del proprio operatore telefonico. Non importa quale di queste situazioni incontrerete, sono sicuro che questa funzione diventerà un vero e proprio salvavita.

Cosa ne pensate? Personalmente se avessi avuto questa opzione durante le mie 29 ore di volo per l’Australia sarei stato decisamente contento! Voi utilizzereste la funzione offline? Fatecelo sapere tramite un commento.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti