Archer verrà rinnovato per altre tre stagioni, ma saranno più corte…

Saranno solamente 8 gli episodi presenti nelle nuove stagioni di Archer. Ecco le parole di Nick Grad, presidente della programmazione di FX

La notizia è ormai ufficiale, il cartone animato più irriverente e volgare degli ultimi anni Archer verrà rinnovato per tre stagioni da otto episodi l’una, contro i dieci episodi (almeno) presenti nelle edizioni precedenti.

SPOILER ALERT!!!

Nick Grad, presidente della programmazione originale per FX Networks e FX Productions, durante un’intervista a Variety, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non possiamo dire abbastanza su cosa Adam, Matt e l’intero Archer team alla Floyd Country Production abbiano fatto per mantenere questa serie così incredibilmente divertente lungo tutte e sette le stagioni. Il trasferimento a Los Angeles come detective privato è solo l’ultima delle rivoluzioni attuate nella serie e le prossime tre stagioni saranno totalmente imprevedibili e fantastiche. Non vediamo l’ora di continuare a produrre grande TV con i nostri amici e colleghi della Floyd Country.

Siete appassionati di Archer? Cosa ne pensate di questi capovolgimenti nella storia? Vorreste vedere un film ispirato alla serie tv? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche