Il profumo di Star Wars, per profumare come uno Jedi

Nel caso avessi mai desiderato profumare come uno Jedi (sempre che i Jedi emanino un profumo), sappi che la ditta tedesca Lifestyle ha appena rilasciato il profumo di Star Wars, o meglio, una linea di profumi a tema Star Wars.

Al di là dello scetticismo sulla provenienza del profumo (ci saremmo aspettati questo tipo di prodotto da francesi, italiani o americani, ben più attivi nel settore della cosmesi), quello che mi sto domandando da qualche momento, fissando lo schermo è: che diavolo di profumo potrà mai emanare uno Jedi?

La descrizione dei loro prodotti è la seguente:

Si dice che i Jedi evochino un “fascino spavaldo, senza paura” con “sportività” con un mix di pepe rosa , acqua di rose muschio e sandalo, L’Impero mischia note di lime, mela, ambra, patchouli e semi tonka per una fragranza seducente.

Per le donne, Amidala cattura la “regale eleganza”  e “forte, indomabile determinazione” nell’elegante e sensuale vaniglia, muschio e patchouli con note di mela e mandarino.

Ok, se non ci avete capito un cazzo di niente, sappiate che siete in buona compagnia. Non vedo perché debba comprare un profumo che mi faccia odorare di pepe rosa, ah sì… il packaging è semplicemente formidabile.

Che la puzza sia con voi!

Fonte: GeekTyrant

Commenti
Caricamento...