Un crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead? Kirkman dice la sua…

L’autore delle saghe a tema zombie più in vista del momento ha risposto, durante un Q&A tenutosi al Comic Con delle Hawaii, ad un fan curioso di scoprire se potremo mai vedere un crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Questa è stata la risposta di Robert Kirkman:

Gli avvenimenti delle due serie non vanno in parallelo. La prima stagione di Fear The Walking Dead copre il periodo temporale in cui Rick Grimes era in coma, e la seconda si posiziona con gli avvenimenti dei primi sei episodi di The Walking Dead. Attualmente i due show sono alla seconda e settima stagione, farli incontrare sarebbe strano

Per quanto i personaggi convivano nello stesso universo, sono geograficamente molto lontani. Ci vorranno ancora molte, molte, molte stagioni affinché un crossover possa essere verosimile

Sembra quindi improbabile che un simile crossover venga realizzato, anche se la sensazione generale è che in molti vorrebbero i due mondi convergere, fosse anche per un solo episodio. Io sarei anche disposto ad aspettare molte, molte, molte stagioni. E voi?

Cast The Walking Dead + Fear The Walking Dead

Se non foste ancora sazi di zombie, e voleste scoprire alcuni spoiler sulla prossima stagione di The Walking Dead, QUI trovate le parole di J.D Morgan (l’attore che interpreta Negan) circa la settima stagione della serie TV.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti