Un nuovo film della Nintendo all’orizzonte?

Super Mario Bros

I personaggi inventati dalla fervida mente degli sceneggiatori Nintendo sono passati quasi tutti alla storia e i giochi a loro dedicati, solo difficilmente hanno deluso le aspettative dei fan. Quello che ai piani alti dell’azienda di videogames giapponese è, fino ad oggi riuscito abbastanza male, è stata la creazione di film, show o cartoni animati dedicati ai loro personaggi. I nerd più vintage (come il sottoscritto), conosceranno benissimo il film della Nintendo del 1993 ispirato (male) a Super Mario e Luigi, purtroppo. Una pellicola che non c’entrava nulla con la storia del videogioco, realizzato male e concepito ancora peggio. Ecco a voi il trailer ufficiale per riesumare i ricordi ormai sepolti nella vostra mente.

Non vorrei entrare troppo nel dettaglio dei mega-flop targati Nintendo, vi basti sapere che la casa del Sol Levante ha deciso di tentare ancora una volta la fortuna con il cinema. Il CEO di Nintendo, Tatsumi Kimishima, durante un’intervista al giornale giapponese Asahi Shimbun, ha dichiarato che in due o tre anni potremo vedere un film con i supereroi tratti dai famosi videogiochi e, probabilmente sarà in “stile Marvel”. Kimishima non si è esposto troppo sulla tipologia di film che vedremo, potrebbe essere sia in computer grafica che tradizionale.

Noi fan di tutto il mondo siamo fiduciosi che qualcosa di buono possa venir fuori, stavolta. Voi cosa ne pensate? Sarà l’ennesimo flop o vedremo finalmente un film della Nintendo concepito come si deve? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: Nerdist

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
star trek picard
Nuove date di uscita per Dungeons & Dragons, Top Gun: Maverick e… Star Trek?!