The Big Bang Theory: 7 curiosità che (forse) non conoscevate

The Big Bang Theory

Quando si pensa alla parola “Nerd” oggigiorno, nell’immaginario collettivo, la si associa spesso ai volti dei personaggi di una delle serie TV più amate di sempre, The Big Bang Theory.

Esistono schiere numerose di fan che vanno letteralmente pazzi per questa sit-com (e io sono uno di loro) eppure, quando pensi di conoscere veramente tutto sulla tua serie preferita, scopri che non è così.

Ecco quindi 7 curiosità su The Big Bang Theory di cui (forse) non eravate a conoscenza!

Dove sono le mie lenti?

Leonard senza lenti

Il personaggio di Leonard spesso non ha le lenti montate sui suoi occhiali. Probabilmente è un piccolo trucco per non riflettere le luci dello studio sulla videocamera (ma suppongo potrebbero anche dare fastidio a lungo andare).

Theremin

Theremin

Jim Parsons, l’attore che interpreta ‘sua magnificenza’ Sheldon Cooper, ha fatto sua una passione del personaggio della serie. Entrambi infatti suonano il Theremin, lo strano strumento elettronico che potete ri-vedere qui in foto.

La più Nerd di tutti in The Big Bang Theory

Amy Farrah Fowler

Mayin Bialik, anche conosciuta come Amy Farrah Fowler, l’attuale fidanzata di Sheldon, ha una laurea in neuroscienze. Che Nerd!

Soffice Kitty

Soffice Kitty

L’odiata (dal cast) e amata (da noi) canzoncina cantata a Sheldon quando è malato, è una vera canzone.

Fu scritta e pubblicata nel 1937 da Edith Newlin, insegnante di un asilo nel New Hampshire, morta nel 2004. Le figlie hanno fatto causa alla CBS accusandola di aver usato il testo senza acquisirne i diritti.

Nerd musicali

Leonard strumento musicale

Gli attori dello show hanno realmente dovuto imparare a suonare gli strumenti musicali, utilizzati dai loro alter-ego nelle varie puntate della serie.

Nomi famosi

Sheldon Leonard

I personaggi di Sheldon e Leonard sono stati così chiamati dal nome di Sheldon Leonard, un famoso produttore televisivo.

Nella finzione di The Big bang Theory e nella realtà

Penny e Leonard

Gli attori Kaley Cuoco e Johnny Galecki, ovvero Penny e Leonard, sono stati davvero fidanzati nella realtà per qualche anno. Ed ora si vocifera di un ritorno di fiamma.

Allora, di quante di queste curiosità su The Big Bang Theory conoscevate? Ditecelo nei commenti!

...e questo?
funko pop pietro maximoff wandavision
WandaVision: i Funko Pop “suggeriscono” che Evan Peters non è affatto Pietro Maximoff