In Avengers Infinity War vedremo StarLord e Thor

In Avengers Infinity War vedremo StarLord e Thor

I fratelli Joe ed Anthony Russo, registi di Captain America: Civil War, ai microfoni di ComicBook.com hanno parlato circa i personaggi che si troveranno a dirigere nel loro prossimo impegno con Marvel. Dalle loro parole si evince con grande entusiasmo che in Avengers Infinity War vedremo StarLord e Thor partecipare alla grande reunion Marvel.

Anthony: “Questi due film devono essere il culmine di tutto ciò che è accaduto finora nel Marvel Universe cinematografico. Non voglio spoilerare troppo ma sono un grande fan di James Gunn e di quello che ha fatto. Star-Lord è un personaggio fantastico, Chris Pratt è un meraviglioso performer e dovreste essere davvero entusiasti.”

Joe: “Sono felice di lavorare con Thor. Stanno facendo cose molto interessanti con Ragnaroke lui si troverà in una situazione molto interessante e molto profonda all’inizio di Infinity War. Avrà delle motivazioni davvero emozionanti.”

Ancora nessuna data italiana al momento, per ora sappiamo solo che Avengers: Infinity War – Part 1 uscirà il 4 maggio 2018 nelle sale americane, mentre la seconda parte uscirà il 3 maggio 2019.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Alfred Molina Spider-Man no way home
Alfred Molina conferma il ritorno di Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home