L’ottavo libro di Harry Potter in italiano grazie a Salani Editore

L’ottavo libro di Harry Potter in italiano arriverà grazie a Salani Editore che, già detentore dei diritti per il mercato nostrano dei precedenti volumi, con un comunicato rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo ne annuncia la pubblicazione per la gioia di tutti i fan italiani.

Ecco il comunicato:

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) annuncia oggi che pubblicherà in Italia il libro Harry Potter and the Cursed Child Parte Uno e Due, il testo dello spettacolo teatrale. L’Edizione Speciale dell’anteprima teatrale del testo sarà pubblicata non appena sarà tecnicamente possibile, così da permettere ai fans italiani che non potessero assistere allo spettacolo a Londra di leggere l’ottava epica storia di Harry Potter.

“Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l’idea di poterci immergere un’altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fans di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltà che ci ha sempre dimostrato”.
Luigi Spagnol, Presidente di Salani

Ora non ci resta che aspettare, magari rileggendoci tutti i libri della saga o partecipando ad Arcaniversitas

che ne pensate?

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) annuncia oggi che pubblicherà in Italia il libro Harry Potter…

Pubblicato da Adriano Salani Editore su Lunedì 4 aprile 2016