Futuro incerto per il Loki di Tom Hiddleston

Loki di Tom Hiddleston

Durante una breve intervista rilasciata al The Daily Beast, l’attore inglese ha rivelato di non avere nessuna informazione riguardo la presenza del suo personaggio nei prossimi film dell’universo Marvel.

Il Loki di Tom Hiddleston potrebbe essere giunto al capolinea?

L’artista ha interpretato il Dio dell’inganno in modo magistrale fin dalla sua prima apparizione nel 2011 con la serie di film su Thorblank, insieme ad un eccellente Chris Hemsworth. Ora però potrebbe essere arrivata la fine per il suo personaggio.

Thor 3 sarà fico da fare perché non ho girato niente nei panni di Loki per circa quattro anni. Adoro lavorare con Chris Hemsworth e questa potrebbe essere l’ultima volta nel ruolo Alla Marvel devono ancora decidere parecchie cose del futuro. Vedremo”

In casa Marvel sono attualmente molto impegnati con la programmazione delle prossime pellicole, e, per ovvi motivi non ci è dato sapere quali saranno i personaggi confermati e quali verranno invece scartati. Rientra in questo calderone anche il Loki di Tom Hiddleston, ovviamente.

Loki di Tom Hiddleston

Non ci resta che attendere che i piani alti dei celebri studios rivelino i particolari delle prossime uscite. Attori e personaggi compresi. Nel frattempo, potete trovare l’immagine contenente la timeline con le future pellicole di mamma Marvel. Non state già più nella pelle, vero?

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Trek: il film di Noah Hawley è stato bloccato perché parlava di virus?