Alien Covenant avrà il Rating-R

Alien Drone Xenomorfo

Ogni singolo film della saga di Alien, fatta eccezione per Alien Vs. Predator, ha ricevuto il Rating R negli USA, ovvero vietato ai minori di 17 anni che non sono accompagnati. Alien Covenant, il sequel di Prometheus e allo stesso tempo prequel di Alien, avrà lo stesso trattamento. Questa notizia fa ben sperare i fan dello xenomorfo, che ora si possono aspettare un film degno della saga in quanto a contenuti di violenza e linguaggio. A confermarlo è lo stesso Ridley Scott intervistato ai Golden Globes di quest’anno. Il regista inizierà la pre-produzione a Febbraio 2016 in Australia.

RidleyScott

Eccovi la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Fonte: BadTaste