Warcraft: L’inizio, Il Trailer completo

Warcraft L'inizio

Svelato durante la cerimonia di inaugurazione del BlizzCon 2015 , e anticipato qualche giorno fa da un brevissimo teaser,  ecco che al pubblico si presenta il primo completo trailer del film di Warcraft.

Sul palco delle’evento, abbiamo brevemente visto alcuni degli attori principali che danno il volto ai famosi personaggi  Blizzard, come Garona (Paula Patton), re Llane Wrynn (Dominic Cooper), Gul’dan (Daniel Wu) e Manonera (Clancy Brown), e il regista Duncan Jones. Grande assente invece è stato Travis Fimmel, che nel film interpreta il protagonista umano, Anduin Lothar,

azeroth

Il Trailer inizia mostrando Anduin Lothar a cavallo del suo grifone che atterra davanti a quello che sembra essere Medivh o Khadgar, ma la scena ci porta subito davanti a quella che non potrebbe esser altro che la città di Roccavento, mentre in sottofondo la voce narrante di Fimmel avverte qualcuno, presumibilmente Re Llane, che dopo tanti anni di pace è in arrivo una nuova minaccia. Ecco quindi le immancabili scene di azione con il massacro una pattuglia Umana da parte di una squadra di Orchi. Il tutto mentre la voce fuori campo ci fa capire che gli orchi stanno cercando una nuova casa in Azeroth.

wow l'inizioIl regista Duncan Jones dimostra di essere un fan sfegatato del gioco Blizzard e ci regala delle chicche che solo alcuni fra i più agguerriti giocatori riconosceranno. I golem meccanici che pattugliano gli orti di zucche delle Marche Occidentali, per esempio, o la perfetta ricostruzione di Roccavento con tanto di cattedrale e torre dei maghi. La sala del trono di re Llane o le gigantesche statue che sorvegliano il Portale Oscuro. Le bardature dei grifoni o le armi e le armature degli orchi. In questi dettagli, (World of) Warcraft sembra prendere vita sullo schermo, e noi possiamo solo augurarci che il risultato finale sia all’altezza.

Queste le Premesse per un film di sicuro successo che darà il via certamente ad una lunga serie di Sequel, prequel, e simili che tutti noi accetteremo di buon grado. La strada fino a giugno 2016 è lunga e il lavoro da fare è ancora molto, ma noi aspetteremo pazienti.

 

Fonte: Daily mail

Leggiamo altro?
Animali Fantastici 3: ecco i nomi confermati nel cast