Amazon Prime Now

Amazon prime now

Amazon è un azienda innovativa sotto innumerevoli aspetti, ci hanno ormai abituati a novità che rivoluzionano il settore, l’ultima si chiama Amazon Prime Now. Si tratta di un servizio che garantisce la consegna di una categoria limitata di prodotti nel giro di un’ora al massimo dall’ordine. Già testato a lungo negli Stati Uniti, è al momento è disponibile dal 3 novembre solo a Milano ed in alcuni comuni limitrofi.

prime-nowAl lancio sono già disponibili più di quindicimila articoli, tra cui la nuova categoria di generi alimentari e bevande alcoliche che l’azienda ha inserito da poco.
Prime Now sarà una variante del gia noto abbonamento a Prime, che già permetteva un nuomero infinito di ordini senza alcun costo consegna per gli articoli disponibili a catologo.

L’azienda non ci regala però questo servizio, e le limitazioni con Amazon Prime Now ci sono. Per poter avere la merce in questi tempi sarà necessario effettuare un ordine minimo di 19 Euro. e scaricare l’applicazione per smartphone Amazon Prime Now. Il costo di spedizione sarà di di 6,90 Euro. Un ultima novità rivoluzionaria è che il servio funziona tutti i giorni, anche durante il week-end, dalle 8 del mattino a Mezzanotte.
Gli altri comuni interessati sono Cinisello Balsamo e Paderno Dungano. La disponibilità completa è disponibile a questo indirizzo.

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
dc day zavvi
DC Day: ecco le super offerte Zavvi dedicate all’universo DC