1899: online il trailer italiano della serie horror Netflix dai creatori di Dark

1899

Netflix ha diffuso in rete il fantastico trailer in italiano per la nuova serie horror mistery intitolata 1899. La serie proviene dai creatori di Dark e sarà ambientata sull’oceano, a bordo di una nave.

La serie è descritta come un “Odissea visivamente sbalorditiva dove nulla è come sembra”. Quello che sappiamo è che sarà ambientata nell’anno 1899, a bordo della Kerberos. “Durante il loro viaggio attraverso il vasto e infido Oceano Atlantico, i passeggeri della Kerberos si imbattono nel più grande mistero della loro vita”.

La serie è stata ideata dai creatori Baran bo Odar e Jantje Friese e ha come protagonista Emily Beecham. “Ciò che è perduto sarà ritrovato” è la tagline ufficiale dello show, che potremo vedere su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre. Nel frattempo, ecco il trailer italiano ufficiale di 1899:

Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso il nuovo mondo lasciandosi la vecchia Europa alle spalle.

I passeggeri della nave, un miscuglio multiculturale di cittadini provenienti da diversi paesi europei, sono accomunati dai sogni e dalle speranze per il nuovo secolo che sta arrivando e per un futuro migliore all’estero.

Tuttavia, il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva, sperduta in mare aperto.

Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un orribile incubo, con il passato di ciascuno dei passeggeri che tornerà a galla rivelando un’intricata rete di inaspettati collegamenti e segreti.

Il cast di 1899, serie TV Netflix che proverà a ripetere il grande successo di Dark, è formato da Anton LesserAlexandre Willaume (La Ruota del Tempo), Aneurin Barnard (Dunkirk), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Mathilde Ollivier (Overlord), Miguel Bernardeau (Elite), Richard HopeClara Rosager (Morbius) e Jonas Bloquet (Elle).

Fonte