Netflix ha diffuso in rete il fantastico trailer in italiano per la nuova serie horror mistery intitolata 1899. La serie proviene dai creatori di Dark e sarà ambientata sull’oceano, a bordo di una nave.
La serie è descritta come un “Odissea visivamente sbalorditiva dove nulla è come sembra”. Quello che sappiamo è che sarà ambientata nell’anno 1899, a bordo della Kerberos. “Durante il loro viaggio attraverso il vasto e infido Oceano Atlantico, i passeggeri della Kerberos si imbattono nel più grande mistero della loro vita”.
La serie è stata ideata dai creatori Baran bo Odar e Jantje Friese e ha come protagonista Emily Beecham. “Ciò che è perduto sarà ritrovato” è la tagline ufficiale dello show, che potremo vedere su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre. Nel frattempo, ecco il trailer italiano ufficiale di 1899:
Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso il nuovo mondo lasciandosi la vecchia Europa alle spalle.
I passeggeri della nave, un miscuglio multiculturale di cittadini provenienti da diversi paesi europei, sono accomunati dai sogni e dalle speranze per il nuovo secolo che sta arrivando e per un futuro migliore all’estero.
Tuttavia, il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva, sperduta in mare aperto.
Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un orribile incubo, con il passato di ciascuno dei passeggeri che tornerà a galla rivelando un’intricata rete di inaspettati collegamenti e segreti.
Il cast di 1899, serie TV Netflix che proverà a ripetere il grande successo di Dark, è formato da Anton Lesser, Alexandre Willaume (La Ruota del Tempo), Aneurin Barnard (Dunkirk), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Mathilde Ollivier (Overlord), Miguel Bernardeau (Elite), Richard Hope, Clara Rosager (Morbius) e Jonas Bloquet (Elle).