Yellowstone: Kevin Costner potrebbe tornare per gli ultimi episodi

Yellowstone Kevin Costner

Colpo di scena nella lunga e tanto discussa questione dell’abbandono di Yellowstone da parte della sua star principale, Kevin Costner. Yellowstone è attualmente in fase di lavorazione per il ritorno della seconda metà della stagione 5, e nuove informazioni suggeriscono che Kevin Costner voglia tornare nella serie per gli ultimi episodi.

Yellowstone inizierà le riprese degli ultimi episodi della quinta stagione nel corso dell’anno, ma fino ad oggi abbiamo creduto che avrebbe dovuto affrontarle senza la sua star centrale. Dopo aver appreso che Costner non sarebbe stato messo sotto contratto per la serie, e dopo aver appreso che non c’erano piani per un suo ritorno nei panni di John Dutton, sembra che ora le cose siano un po’ più complicate per quanto riguarda Costner.

Yellowstone

Kevin Costner potrebbe tornare per girare gli ultimi episodi di Yellowstone 5 (se Taylor Sheridan accetterà)

Secondo un nuovo articolo pubblicato da Puck News, uno dei rappresentanti di Kevin Costner ha chiesto al creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, di permettere all’attore di tornare per concludere il suo ultimo arco narrativo nella serie. Non è ancora stato reso noto se Sheridan sia d’accordo o meno, tuttavia, secondo quanto riferito, il creatore è anche soddisfatto di come ha scritto gli ultimi episodi della quinta stagione senza il coinvolgimento di John Dutton. Con le riprese di Yellowstone in primavera e in estate, non ci vorrà ancora molto per scoprire se l’attore tornerà sul set di Yellowstone.

Yellowstone si concluderà dopo gli ultimi episodi della quinta stagione, ma Paramount ha annunciato che è in cantiere una serie sequel. Si dice che Matthew McConaughey sia legato alla nuova serie, che al momento non ha un titolo ufficiale (è in lavorazione con il titolo provvisorio di 2024) né ha confermato ufficialmente il coinvolgimento di McConaughey. Al momento, la quinta stagione di Yellowstone è attesa con gli ultimi episodi (oltreoceano) a novembre.