Yellowstone 5: la serie con Kevin Costner ottiene un nuovo rinnovo

Yellowstone 5

MTV Entertainment Studios e 101 Studios hanno annunciato che le riprese di Yellowstone 5, la quinta stagione della serie del Taylor Sheridanverse, inizieranno ufficialmente il prossimo 5 maggio, confermando in questo modo il rinnovo dello show per una nuova stagione.

Yellowstone 5 si farà. Ecco i dettagli sul rinnovo

Insieme all’annuncio è stato rivelato che Jen Landon e Kathryn Kelly sono stati promossi a star regolari della serie creata da Taylor Sheridan. A loro e, ovviamente, a Kevin Costner, si uniranno anche Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Wes Bentley, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little e Ryan Birmingham.

Ecco le parole di Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, rilasciate in occasione dell’annuncio di Yellowstone 5:

Le performance che battono i record di ascolti dimostrano che abbiamo colpito un nervo scoperto dal punto di vista culturale e scatenato un pubblico appassionato dal centro della nazione fino alla costa più distante.

Leggi anche: 1883, la serie prequel di Yellowstone, è un enorme successo

David C. Glasser ha dichiarato:

Siamo onorati nel poter proporre al pubblico un’altra stagione di Yellowstone. La continua crescita in termine di ascolti e il riconoscimento offerto da vari sindacati che hanno assegnato prestigiose nomination, sottolineano il nostro impegno nel continuare a offrire intrattenimento in grado di innovare al pubblico.

Cosa ne pensate di questo rinnovo? State seguendo Yellowstone? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2